Dopo aver raccolto più di 500 iscrizioni in meno di dieci giorni, la nuova piscina coperta di Peccioli è pronta ad accogliere la sua futura utenza a partire da lunedì 30 ottobre. Giorno in cui le attività e i servizi organizzati da Uisp Comitato Territoriale Valdera prenderanno ufficialmente il via.
Il boom di iscrizioni ha spinto amministrazione comunale, Belvedere Spa e la stessa Uisp a concedere altri giorni a tutti coloro che vorranno formalizzare la loro iscrizione prima di aprire le corsie. Un periodo nel quale, direttamente alla segreteria dell’impianto o contattando direttamente la Uisp Valdera, sarà possibile indicare una delle tantissime attività o corsi proposti.
Si va dai corsi Afa (attività fisica adattata) a quelli primi passi. Non mancheranno, ovviamente, i corsi gestanti così come acquagym e hydrobike. Ci saranno corsi di nuoto per bambini (fascia d’età dai 3 ai 14 anni) così come gli adulti (dai 15 anni in poi). Previsti anche pacchetti di lezioni private e anche attività di recupero funzionale. Così come la formativa/avviamento al nuoto sincronizzato.
Corsie disponibili anche per il nuoto libero, con possibilità di abbonamenti validi per più ingressi. Agevolazioni e sconti per i cittadini residenti nel Comune.